"aurora" "collezione" "semipermanenti" "shellac" "vinylux" "polish" "manicure" "novità"

Preview: Cnd Aurora

Chi sostiene che l’inverno deve’essere obbligatoriamente caratterizzata da colori scuri, colori che molte volte ci ricordano la tristezza ? Molto probabilmente non si è ancora imbattuto nella nuovissima collezione nata in casa CND! 

La nuova collezione si chiama Aurora, misteriosam surreale, incantata … è proprio da qui che parte l’ispirazione per la nuovissima collezione che farà innamorare tutte le clienti! 
La bellezza ed i riflessi della Tundra dell’artico sono i colori che hanno ispirato la collezione; i colori pastello e le sfumature surreali dei paesaggi ghiaciati, solitamente completati da effetti shimmer che donando finish incantati. 

Quest’anno i trend dell’inverno esaltano la bellezza nordica ed un look ma soprattutto un nail look che cattura l’essenza cristallina del ghiaccio e l’arricchisce di finish luccicanti. 
Le unghie avranno effetti shimmer che evocano i i bagliori che solo il sole sa donare, i bagliori che solo il sole riesce a fornire attraversando la neve. 
La collezione è declinata in 4 nuove nuances CND™ Shellac™ e VINYLUX™

La collezione Shellac  e Vinylux sono composte da quattro splendide nuances: 

CND™ Winter Glow, un rosa confetto delicato
CND™ Tundra, un rosa antico dal finish perlato
CND™ Nordic Lights, il viola delle aurore boreali arricchito dall’effetto shimmer dei cieli nordici
CND™ Glacial Mist, l’azzurro/verde glaciale tempestato di glitter  

CND™ Shellac™ è un Manicure Professionale disponibile presso i CND™ Shellac™ Certified Salon, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa.

Cerca il CND™ Shellac™ Certified Salon più vicino a te su www.cndshellac.it
Vi allego un piccolo video di presentazione della nuova collezion 
Buona visione ^_^