Makeup Skincare

Black friday 2019: le offerte da non perdere

Il venerdì più pazzo (o forse il weekend) dell’anno si sta avvicinando sempre più; con il black friday si apre ufficialmente il countdown al Natale e la corsa ai regali.

Da qualche anno a questa parte anche in Italia si celebra la giornata del Black Friday; un’usanza che abbiamo importato dall’America e che corrisponde al venerdì successivo al giorno del ringraziamento. Ma perchè si chiama proprio venerdì nero? Perchè i commercianti americani, per agevolare l’acquisto dei regali di Natale, nella giornata del venerdì successivo al ringraziamento proponevano sconti agevolati; il perchè del colore nero? La risposta è da ricercare nei libri contabili: solitamente le giornate in cui l’attività andava male veniva segnata con la penna rossa mentre quelle positive con la penna nera e con i succulenti sconti che venivano proposti i libri contabili erano ( e sono) tutti segnati in nero in quanto positivi.

Ma quali sono gli sconti più interessanti che vengono proposti in Italia per questo nuovo fine settimana (in alcuni casi settimana) di sconti folli?

Foreo e gli sconti sui device

Foreo ci propone un 35% di sconto su tanti device come il Luna Mini 2, il Luna 3 e Ufo, ma non sono gli unici device che potrete trovare in sconto. Per i membri di LUNAtics club avranno accesso a sorprese esclusive come i regali, spese di spedizione gratuite ed un ulteriore 10% di sconto extra per qualsiasi acquisto che verrà effettuato sulla sezione shop di Foreo For You.

Se siete indecisi su cosa acquistare non perdetevi la mia review sul Foreo Luna 3 e Foreo Luna Mini 3

Gli sconti de L’OCCITANE EN PROVANCE

Immortelle Precieuse è la nuova crema de L’Occitane

L’Occitane en Provance ci propone il 20% di sconto sui prodotti presenti in catalogo fatta eccezione dei calendari dell’avvento, cofanetti, la linea makeup ed alcuni prodotti per la casa.

Grazie a questa scontistica si potrà fare scorta dei prodotti best seller del brand ma anche delle novità come la nuova Immortelle Precieuse che è l’ultima nata in casa L’Occitane che catturando il potere dell’immortelle e di un complesso dinamizzante all’acido Ialuronico, questa crema è concepita per aiutare a rinforzare il potere naturale della pelle di rinnovarsi e combattere le aggressioni esterne, per una pelle piena di giovinezza.

Gerovital e gli sconti per il black friday ed il cyber monday

Gerovital il brand con 120 anni di storia

Gerovital è un brand di origine rumeno con oltre 100 anni di esperienza che da diversi anni è presente sul mercato italiano; prodotti i cui principi attivi arrivano dalla natura. Pronti a scoprire le loro offerte?

Il black friday si trasforma in ben 10 giorni di sconti fino al 50% dal 22 Novembre al 01 Dicembre (fino ad esaurimento scorte) e le spese di spedizioni saranno gratuite per acquisti superiori ai 60€; ma le offerte non finiscono qui! Per il Cyber Monday l’azienda ha pensato di proporci le spese di spedizioni standar (solo per 24 ore) oltre ad avere campioni omaggio per ogni ordine e due fiale essenziali viso che sono i best seller del brand; ed anche il reso gratuito fino a 60 giorni.

Yves Rocher: green is new black

Il black friday di Yves Rocher

Nei negozi monomarca di Yves Rocher non dovete assolutamente farvi scappare gli sconti fino a 40% su una selezione di prodotti che riguardano la skincare, il makeup ma anche il mondo dell’haircare. Anche in questo caso gli sconti non si limiteranno al solo fine settimana ma inizieranno a partire da lunedì 25 novembre fino alla domenica 01 Dicembre; quindi preparatevi a fare scorta!

Beautytude e la skincare coreana

Per tutti gli amanti della skincare coreana non potete farvi scappare le offerte dell’e-commerce di Beautytude dove tutti gli articoli presenti sul sito saranno scontati dal 10% al 40% per tre giorni a partire dal 29 Novembre ma le offerte non terminano qui: nel fine settimana del Black Friday acquistando 2 abbonamenti alle box il secondo costa la metà e sempre nello stesso fine settimana sarà disponibile il primo pezzo della Holiday Collection di Beautytude che consiste nel kit deluxe di Laneige con la pochette in omaggio.

Deborah Milano ed i suoi sconti

Al mio via scatentate l’inferno! Sul sito di Deborah Milano verrà applicato il 40% su tutti i prodotti presenti in catalogo: quindi iniziate a sbirciare il sito e create le vostra lista dei desideri perchè raramente si può usufruire di un tale sconto sul brand.

Amazon ed i suoi sconti a tempo

Anche Amazon ci accompagna per tutta la settimana con sconti a tempo su tantissimi prodotti che riguardano il mondo del beauty e non solo; se siete clienti amazon prime avrete la possibilità di accedere alle vendite con 30 minuti di anticipo rispetto al resto dei clienti.

Imetec e Bellissima all’Amazon Xmas

Imetec e Bellissima saranno presenti dal 27 Novembre al 01 Dicembre all’Amazon Xmas, l’installazione a due piani che è stata creata appositamente per questo black friday di Corso Venezia 2 (Milano) dove sarà possibile trovare tutta la gamma di Bellissima My Pro ma soprattutto ci saranno tantissimi eventi molto interessanti.

Il Black Friday di BioNike

Il black friday di BioNike prenderà il via giovedì 28 Novembre e si concluderà domenica 8 Dicembre; dieci giorni di shopping dove acquistando due prodotti della linea Defence Color e/o Defence Cover il meno caro sarà totalmente gratuito; l’offerta è valida esclusivamente nelle farmacie e parafarmacie aderenti all’iniziativa.

Layla che passione

Il 30% di sconto è la proposta di Layla Cosmetics; uno sconto così alto si è visto raramente da parte del brand milanese numero uno nel campo nails e non solo. Se siete iscritti alla loro newsletter gli sconti inizieranno a partire da lunedì 25 novembre fino al 01 Dicembre, quindi vi consiglio di iscrivervi immediatamente e stilare la lista dei prodotti che dovete inserire nella vostra beauty collection.

Di Sephora sappiamo che parteciperà sia al Black Friday che al Cyber Monday ma al momento non è ancora dato sapere la scontistica che verrà applicata, se sarà su tutti i brand o su una selezione di prodotti ma lo scopriremo nei prossimi giorni.

Siete pronti per questo nuovo Black Friday? Tranquilli che l’articolo sarà soggetto a variazioni man mano che ci saranno novità