"smalto" "nail" nailart" "blogger" "simply pinky" pink is good" "cancro" "ricerca" "seno" "fondazione" "veronesi"

Pink is good!

Come tutti ben sappiamo il mese di Ottobre è il mese rosa, il mese della ricerca al cancro al seno, il mese per ricordare e ricordarci che con la prevenzione possiamo combattere a denti stretti il male che sta affliggendo questo secolo!

L’azienda Faby da sempre attenta ai temi legati alla salute, soprattutto a quella del pubblico femminile ha scelto di unirsi al progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca e soprattutto la lotta contro il tumore al seno! 
Per questo progetto Faby ha lanciato un nuovo smalto che si chiama Simply Pinky, la boccettina è la classica da 15 ml ma sarà in limited edition, in quanto ha uno scopo benefico! 
Si tratta di un rosa delicato ma allo stesso tempo deciso, femminile e grintoso; caratteristiche uniche del mondo femminile! 
Un rosa delicato che si sposa perfettamente con qualsiasi stile di vita e personalità differenti. 
Simply Pinky sarà acquistabile dal 1° Ottobre 2015  fino ad esaurimento scorte (per tutto il mese della ricerca) all’interno di un cofanetto speciale ed appositamente creato per questo progetto. 
Dove potrete acquistare Simply Pinky? In tutte le migliori profumerie; nei centri estetici e sullo shop on line di Faby (www.fabyboutique.com)
Per ogni Simply Pinky che verrà acquistato, 1€ sarà devoluto a Pink is Good: un gesto concreto per aiutare a finanziare borse di studio per medici e ricercatori che stanno dedicando la loro carriere e la loro vita per la ricerca e alla cura del tumore al seno. 
Faby ha pensato di adottare il claim Pink is different!; ha “giocato” con le parole incentrando il tutto sul rosa, elemento di base di tutto il progetto. Il messaggio è stato costruito cercando di dare un senso volutamente leggero e spiritoso! Un messaggio che ci ricorda di sorridere alle difficoltà 

Mi raccomando ricordate che dal 1° Ottobre fino ad esaurimento scorte, acquistando Simply Pinky farete due buone azioni, una per la ricerca e la cura al cancro al seno e la seconda regalandovi un meraviglioso smalto Faby