Skincare Uncategorized

Foreo Fofo: il coach per la tua pelle

Foreo Fofo

Quante volte avete pensato di avere un determinato livello di idratazione della vostra pelle ma invece non corrispondeva alla realtà? Foreo Fofo ci aiuta a tenere sotto controllo l’idratazione e lo stato della pelle.

La gamma dei prodotti di Foreo non finisce mai di stupirci e dopo aver pensato alla detersione della pelle, al device per il controllo occhi poteva mancare quello che ci aiutasse a tenere sotto controllo lo stato di idratazione della nostra pelle? Ovviamente la risposta è no!

Da un paio di anni è in commercio Foreo Fofo, un device studiato sia per la detersione quotidiana della pelle ma soprattutto per poter analizzare lo stato d’idratazione, in modo da aiutarci nei piccoli cambiamenti che dobbiamo apportare alla nostra skincare routine.

Il device Fofo esteticamente richiama il Luna Play Plus ma non è l’unica caratteristica che hanno in comune; oltre al dettaglio estetico hanno in comune anche l’accensione che avviene esclusivamente tramite il pulsante di accensione che si trova sul retro; una volta che il device si è scaricato potete tranquillamente sostituire le batterie e continuare ad utilizzarlo.

Cosa rende diverso il Foreo Fofo?

La parte posteriore del device è quella dedicata all’analisi della pelle, la parte che potremmo definire il coach della nostra pelle; uno strumento che ci aiuta e soprattutto ci sprona a tenere sotto controllo lo stato di idratazione della nostra pelle.

I sensori pelle, placcati in oro, sono l’elemento che differenzia il Fofo da tutti gli altri device disponibili in gamma; poggiati sulla pelle in pochissimi secondi effettuando la scansione e registrando le pulsazioni per la nostra corretta detersione.

L’analisi della pelle avviene tramite l’applicazione Foreo; una volta registrato il device sarà possibile procedere con l’utilizzo completo del prodotto.

Come prima cosa andremo ad avviare l’analisi della pelle tramite applicazione e contemporaneamente si deve tenere premuto il tasto d’accensione per cinque secondi; a quel punto il device è pronto per analizzare la pelle e basterà seguire la voce guida ed il gioco è fatto.

Le mie impressioni su Foreo Fofo

Pratico da portare in viaggio (quando torneremo a viaggiare), estremamente maneggevole; la parte dedicata alla detersione aiuta tantissimo a completare la rimozione totale dei residui di makeup nella skincare serale grazie anche all’aiuto del detergente viso sempre del brand; l’analisi della pelle mi ha aiutato a scoprire che avevo un livello di idratazione basso e mi ha consentito di ricorrere ai ripari in maniera repentina.

Altra piacevole scoperta è sicuramente il siero di Foreo che sposa alla perfezione il concetto di idratazione profonda; vi basterà un piccola quantità di prodotto al giorno per sentire la pelle subito idratata a lungo.

Dov’è possibile acquistare Foreo Fofo? Lo trovate su Amazon, su Foreo o sul sito di Sephora

(1) Comment

  1. […] Mama Mia Set ha un costo di 199€ ma al suo interno del kit troviamo ben due dispositivi: il Luna Fofo che ci aiuta a monitorare lo stato d’idratazione della nostra pelle ed Iris che si prende […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *