Skincare

[PREVIEW] Dr.Jart+ ed il complesso di 8 peptidi

Peptidin serum ed il complesso di 8 peptidi

Durante l’ultimo press day di Sephora ho avuto modo di vedere e testare su mano la novità proposta dal brand di dermo-cosmesi mondiale Dr.Jart+: Peptidin serum due sieri che vantano al loro interno il complesso di 8 peptidi

Dr. Jart+, il brand coreano della dermo cosmesi, è sempre molto attento alla cura della pelle e soprattutto alle esigenze di tutti i beauty addict. Tra le ultime novità proposte troviamo la linea Peptidin Serum che è composta da due sieri dove entrambi vantano un complesso di ben 8 peptidi che aiutano a rivitalizzare la pelle dall’aspetto affaticato e proteggono dalle aggressioni degli agenti atmosferici come le polveri sottili.

Peptidin radiance serum

Peptidin Radiance Serum è specifico per tutti coloro che amano avere la pelle luminosa; grazie alla presenza degl’otto peptidi la pelle sarà visibilmente rivitalizzata per tutto il giorno e con l’unione dell’estratto di fiore di pesco ne viene aumentata la luminosità.

Peptidin Firming Serum

Peptidin Firming Serum è un siero adatto a tutti coloro che hanno una pelle secca; si tratta di un siero rassodante ricco di peptidi energizzanti. Sin dalle prime applicazioni dona alla pelle un aspetto più compatto ma soprattutto morbida, tutto ciò grazie alla presenza degl’otto peptidi e della borragine officinalis che dona questo aspetto compatto alla pelle.

Peptidin serum
Peptidin serum

Quando e come bisogna utilizzare la linea ai peptidi di Dr.Jart+?

Sia il Peptidin Radiance che il Firming Serum sono da utilizzare dopo la detersione della pelle sia mattutina che serale dopo essersi struccati correttamente; la sua formula acquosa/oleosa favorisce l’idratazione profonda della pelle. Il prodotto va massaggiato in modo da essere certi che la pelle lo assorba correttamente.

La linea Peptidin Serum è già disponibile sia negli store di Sephora che sul sito sephora.it ed ha un costo di 38€ per 40ml di prodotto.