Skincare

SPHYNX: il primo rasoio portatile

Quando inizia il mese di Maggio tutti iniziamo a proiettarci ai fine settimana al mare ed inconsciamente pensiamo al terrore dei peli; con Sphynx il problema non esiste perchè potrete risolvere anche in viaggio

Quest’anno l’estate sta tardando ad arrivare ma noi non possiamo e non dobbiamo farci trovare impreparati; all’improvviso scoppierà il caldo ed inizieranno i fine settimana al mare dove è d’obbligo dover sfoggiare una pelle liscia e senza nemmeno un pelo! Questa è la fase dove inizia a dilagare il panico: le giornate sono piene e non abbiamo tempo di dedicarci alla depilazione; ma con SPHYNX il problema non esisterà più.

rasoio portatile
SPHYNX il primo rasoio portatile

Dall’America arriva SPHYNX il primo rasoio portatile da borsetta da poter utilizzare in qualsiasi momento. Un vero e proprio alleato per un ritocco veloce anche due secondi prima di scendere dalla macchina.

Le principali caratteristiche del rasoio portatile

rasoio portatile

SPHYNX il primo rasoio portatile

SPHYNX è il primo rasoio che racchiude in se tutto il necessario per la corretta rasatura senza rischiare quelle antiestetiche macchioline rosse che sbucano quando si utilizza la lametta senza aver prima deterso la parte interessata.

Il suo pack molto carino e compatto racchiude al suo interno una bottiglia d’acqua che può essere ricaricata tutte le volte che vuoi; uno spray che consente di idratare la parte.

rasoio portatile

SPHYNX il primo rasoio portatile

Il secondo prodotto che troviamo è uno stick idratante da passare sulla parte precedentemente idratata.

rasoio portatile

SPHYNX il primo rasoio portatile

Le lamette disponibili sono ben due; è da sottolineare che il prodotto non è assolutamente un prodotto usa e getta.

Un prodotto comodo da portare in borsa, in valigia, nel borsone della palestra e soprattutto che può essere tranquillamente portato in aereo senza nessun tipo di problema; un accessorio comodo da portare sempre con se per poter ricorrere ad eventuali peletti che sbucano all’improvviso.

SPHYNX è il primo rasoio portatile al mondo che da la possibilità di radersi anche fuori dalla doccia e lo potete trovare in esclusiva in tutti gli store Sephora e su sephora.it