Skincare Skincare

[REVIEW] Natura D’Argan la crema antiage a base di argan e macadamia

Natura D'Argan

La skincare è stata la grande alleata di questo lungo lockdown che ha dato modo di scoprire nuovi prodotti; tra le mie scoperte ci sta la crema viso antiage di Natura D’Argan

Durante questo lungo lockdown abbiamo “abbandonato” il mondo del makeup per dedicarci totalmente alla skincare, 70 lunghissimi giorni dove la nostra pelle è stata a dir poco perfetta, 70 giorni che ci hanno fatto scoprire nuovi prodotti.

Tra queste scoperte sicuramente ci sono i prodotti di Natura D’Argan; un brand totalmente made in Italy, un’azienda che nasce oltre 25 anni fa alle porte di Roma; un’azienda che continua ad investire per la realizzazione di prodotti realmente naturali partendo dalla raccolta fino all’ultimo processo produttivo.

Cosmetici naturali, formulati e prodotti grazie al piu’ intelligente laboratorio del mondo: la Natura

Crema viso giorno anti age
All’Olio di Argan e Macadamia

Crema viso giorno anti age: le caratteristiche principali

Si tratta di una crema anti age da giorno, che possiamo utilizzare dai 20/25 anni per poter contrastare i segni dell’avanzare del tempo; il formato disponibile è uno solo ed è pari a 50 ml ed ha un pao di 12 mesi (segnate la data di apertura del prodotto in modo da conoscere la scadenza).

I suoi principi attivi principali sono: olio d’argan, olio di macadamia, vitamina b5, collagene ed acido jaluronico; tutti ingredienti che aiutano a nutrire ed idratare la pelle ed allo stesso tempo ci aiutano a tonificarla contrastando la nascita dei segni dell’età; ci fornisce luminosità all’incarnato ed è perfetta per ogni tipo di pelle.

Inci della Crema Viso Giorno Anti Age

Crema viso giorno anti age Natura D’Argan: le mie impressioni

Dal mio punto di vista la crema di Natura D’Argan ha una consistenza a dir poco perfetta, estremamente soffice e vellutata; si assorbe velocemente e non lascia la sensazione di unto sulla pelle. Basta pochissimo prodotto per poter sentire sin dalle prime applicazioni i benefici dei principi attivi che la caratterizzano.

Utilizzata prima di un makeup non crea nessun tipo di problema anzi rende la pelle bella compatta ed idratata.

Sono una persona che come prima cosa annusa le creme e confesso che quando ho aperto per la prima volta la crema ero convinta di essere avvolta dal classico profumo di argan che in alcuni casi può diventare pesante e invece no! Questa crema ha una profumazione estremamente delicata e soprattutto gradevole, passerei le ore a sentire il suo profumo.

Dove poter acquistare Natura D’Argan

Se volete provare i prodotti di Natura D’Argan vi consiglio di visitare lo shop di Beautytude dove al costo di 18€ troverete un carinissimo cofanetto dove all’interno trovate la Crema Viso AntiAge da Giorno, il detergente bifasico che ha provato Alessia ed il peeling viso/corpo e mani che ha testato Chiara; inoltre sul sito di Beautytude con il codice Valentina10 (*) avrete il 10% di sconto su tutti i prodotti ed ovviamente anche su questo cofanetto; altrimenti lo stesso cofanetto è disponibile su Amazon al costo di 19€

(*) codice affiliato

(1) Commento

  1. […] Il mio parere sul Detergente Viso Bifasico all’Olio di Argan e di Macadamia è molto positivo, come avrete capito e trovo sia un ottimo detergente e struccante per tutti i tipi di pelle, utilizzato con le giuste accortezze. Se vi ho incuriositi e state meditando di acquistare la box, trovate la recensione del peeling viso qui mentre quella della crema qui. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *