Makeup Skincare

I kit per il Natale da regalare e da regalarsi

Le festività natalizie sono uno dei momenti più belli dell’anno, il momento in cui la voglia di fare i regali pervade ognuno di noi ed i kit per il Natale sono sempre un’ottima idea per agevolare la ricerca del regalo perfetto

Da piccoli eravamo soliti scrivere la letterina per Babbo Natale dove chiedevamo i regali tanto attesi, adesso con l’inizio del mese di Novembre siamo soliti fare la lista dei regali da fare e perchè no qualche regalo da farci per coccolarci un pò.

Di kit per il Natale (in ambito beauty) ne sono diversi e possono essere composti da prodotti di skincare, makeup ma anche per la cura dei capelli; scopriamo insieme quali sono i più gettonati del momento.

Foreo ed i suoi kit per il Natale

Tra i cofanetti più gettonati del momento, sicuramente, troviamo quelli proposti dal brand svedese Foreo. Se siete amanti della skincare potete optare per uno dei tre kit proposti: il primo kit è composto dal Foreo Luna 3 ed il nuovissimo siero viso che è appena sbarcato sul mercato italiano.

Il secondo kit racchiude al suo interno il famosissimo Foreo Fofo ed una mini size del detergente viso del brand, un modo carino per poter provare due prodotti insieme; il tutto racchiuso in una carinissima borraccia. Il terzo kit proposto è quello che unisce la passione per il mondo beauty a quello della tecnologia: Foreo Ufo (il dispositivo che consente di applicare una maschera in soli 90 secondi) ed il Foreo Luna 2 per una perfetta pulizia della pelle.

I kit di Foreo sono disponibili da Sephora, Douglas e sui canali diretti del brand.

Bionike ed i cofanetti per un Natale da Favola

I cinque cofanetti proposti da BioNike

BioNike ci propone ben cinque differenti cofanetti per un Natale da favola; ogni colore racchiude al suo interno dei prodotti mirati per una tipologia di azione. Partiamo dal primo che è di colore nero ed è pensato all’uomo, al suo interno troviamo: schiuma da barba, balsamo dopo barba e deodorante roll-on, tutto nel formato full size.

Il cofanetto (ciclamino) Defence Xage dove troviamo un perfezionatore concentrato da 30 ml ed una crema ad effetto lifting rimodellante da 50 ml; il cofanetto (blu) Defence My Age ha al suo interno un siero rinnovatore intensivo da 30 ml ed una crema rinnovatrice giorno da 50 ml; nel cofanetto (bianco) Defence Elixage racchiude al suo interno la crema rigenerante da 50 ml ed il balsamo occhi e labbra; nel cofanetto (lilla) Defence Hydra troviamo un booster idratante da 30 ml e la crema idratante nutriente da 50 ml.

Cofanetto Xsense

Il cofanetto Xsense è quello pensato per il corpo e soprattutto che è adatto a tutti i tipi di pelle: al suo interno contiente un bagnoschiuma da 200 ml ed il 15 fruit da 100 ml un olio multisensiorale stupendo.

Tutti i prodotti di BioNike sono Nickel Tested, senza conservanti, senza profumo aggiunto e soprattutto senza glutine.

Deborah Milano ed il suo bosco incantato

Alzi la mano chi non ha mai ricevuto una trousse di Deborah Milano come regalo di Natale! Un regalo che non può e non deve assolutamente mancare sotto nessun albero, un pò come una tradizione da rispettare.

Una palette che ricorda il bosco incantato delle favole, un bosco che racchiude al suo interno sia ombretti che prodotti viso ma anche i prodotti labbra; diverse le colorazioni disponibili tra cui poter scegliere.

Bellissima Imetec e la piastra per capelli da favola

Per tutte coloro che amano i capelli piastrati ma allo stesso tempo amano le onde che tanto vanno di moda la piastra My Pro 2 in 1 di Bellissima Imetec è il regalo perfetto per questo Natale

Il regalo perfetto per tutte coloro che amano sfoggiare un look sempre diverso ma soprattutto alla moda.

Love Beauty and Planet ed il cofanetto corpo

Cofanetto per il Natale di Love Beauty and Planet

Un cofanetto pensato per chi ama prendersi cura del proprio corpo rispettando l’ambiente; tre i prodotti in formato full-size che si trovano dentro la confezione: scrub corpo, bagnoschiuma e burro corpo che si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida ed estremamente profumata.

Rimmel London per un look sensuale

Le pochette di Rimmel London sono delle vere e proprie chicche da regalare a tutte le amanti del make-up. In ogni confezione si trova una pochette in velluto che al suo interno cela sempre un mascara ed una matita oppure si può optare per la pochette con al suo interno mascara, matita e rossetto (rosso o nude). Un regalo comodo da poter portare sempre in borsa per sfoggiare un look perfetto in qualsiasi momento.

I kit per il Natale di Max Factor

Anche Max Factor ci propone una serie di kit per il Natale; tantissimi le pochette proposte e tutte con prodotti diversi al loro interno. Mix rossetto e mascara oppure mascara e matita occhi per uno sguardo intenso oppure mascara e palette di ombretti per uno sguardo magnetico ma anche la pochette con al suo interno il rossetto rosso della nuova linea con la matita in combo ed una bellissima pochette che richiama la decorazione pitonata che quest’anno è toranta di moda.

Tesori d’Oriente e le tante proposte per il Natale

Tantissime le proposte di Tesori D’Oriente per il Natale 2019; dal trio di profumi ai kit che al loro interno hanno il bagno schiuma e la crema corpo ma anche le confezioni con al loro interno le fantastiche candele proposte dal brand.

Tantissimi le fragranze proposte che accontentano i gusti di tutti i consumatori per essere sicuri di fare un regalo sempre gradito.

Perfect gift di Debby

Debby ci propone tre kit per uno sguardo super woow da regalare alla bff o magari da regalarsi per non sfigurare durante le varie rimpatriate che si è soliti fare durante le vacanze natalizie! Ogni kit ha al suo interno un mascara diverso in modo da essere pensato in base alle esigenze della persona che riceverà il dono.

E voi avete già inserito nella vostra lista i kit per il Natale da regalare e regalarsi?