Makeup Makeup

I cinque migliori tutorial per un perfetto makeup da mascherina

makeup da mascherina

Piano piano stiamo tornando alla normalità e ci stiamo abituando alla nuova “normalità” che prevede il distanziamento sociale e soprattutto la mascherina! Come creare un perfetto makeup da mascherina?

Con la fine del lockdown la vita sta tornando alla normalità, una normalità diversa da quella che siamo soliti vivere ma almeno siamo tornati ai posti di combattimento e soprattutto stiamo ripopolando le città; stiamo imparando a convivere con tantissime restrizioni e soprattutto stiamo imparando a convivere con la mascherina che è diventata la nostra migliore amica! Una domanda è rimbalzata frequentemente sui motori di ricerca e di conseguenza sui social: cosa cambierà nel mondo del makeup? Il rossetto continueremo ad indossarlo? Scopriamo insieme i cinque migliori tutorial per un perfetto makeup da mascherina che potete trovare tra instagram e youtube.

Credit wondernetmag.com

Il rossetto è il prodotto di makeup al quale si dovrebbe rinunciare indossando la mascherina ma Giulia Sinesi sul suo profilo instagram ci spiega come ricreare un perfetto look da sfoggiare tutti i giorni e soprattutto senza dover rinunciare al rossetto sotto la mascherina; potete trovare il tutorial qui.

Giulia Sinesi LOOK MASK PROOF

I nostri occhi saranno i grandi protagonisti, quindi prendete carta e penna in modo da poter prendere appunti e non perdervi i consigli che Omar Turrini ci da sul profilo instagram di Diego Dalla Palma per un look occhi impeccabile; un tutorial che è stato salvato nelle storie in evidenza nella cartella How To o potete accedere direttamente cliccando qui

Omar Turrini per Diego Dalla Palma

Se invece volete optare per un makeup super rapido vi consiglio di dare uno sguardo al mini video proposto sul profilo instagram di Cleotoms dove ci propone la sua skincare ed il makeup che è solita fare quando deve uscire e di conseguenza deve indossare la mascherina, pochi semplici passaggi per un veloce makeup da mascherina che potete trovare cliccando qui

Cleotoms ed il suo makeup da mascherina

Da instagram passiamo a youtube dove i makeup tutorial non mancano assolutamente ma personalmente mi hanno colpita due video: il primo è quello proposto da Sfumature Makeup che non solo ci propone un makeup tutorial dove ci spiega passo passo come adattare il makeup a questo nuovo accessorio che stiamo imparando ad indossare; questo video mi ha colpita ancor di più perchè ci spiega anche come adattarlo a chi porta gl’occhiali. Il video lo potete trovare cliccando qui .

Altro tutorial che mi è piaciuto sempre su Youtube è quello proposto da Marianna Zambenedetti; un tutorial adatto a tutti anche a chi non ha una grande manualità nel campo del makeup ma che allo stesso tempo non rinuncia al proprio look; un video molto fresco e semplice da replicare che potete visionare sul suo canale oppure cliccando direttamente qui .

Tra questi cinque tutorial avete trovato il perfetto makeup da mascherina che più vi caratterizza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *