Skincare

Dr.Jart+ amplia la linea Cicapair

Il brand coreano della dermocosmesi Dr.Jart+ ha ampliato, ulteriormente, la linea Cicapair nota per la sua composizione a base di centella asiatica

La linea più famosa di Dr.Jart+, Cicapair, continua ad ampliarsi e sbarcano sul nostro mercato altri due prodotti dedicati alla cura della pelle sensibile e non solo. Due prodotti che entreranno a far parte della nostra quotidianità e che diventeranno due mai più senza.

Cicapair Tiger Grass Calming Mist

Un prodotto che è un vero alleato, anche in previsione dell’estate, uno spray viso che aiuta e lenire in maniera istantanea i rossori ma soprattutto con un effetto duraturo nella giornata; il suo utilizzo è veramente semplice:

  1. agitare il prodotto per qualche secondo prima di vaporizzarlo
  2. tenere il flacone a 20 cm dal viso e nebulizzarlo tenendo gl’occhi chiusi
  3. dopo un paio di minuti tamponare con una velina il prodotto per assorbire l’eccesso.

Il flacone è da 50 ml ed ha un costo di 15,90€ , quindi estremamente comodo da portarlo anche in borsa o nei beautycase nei prossimi viaggi che ci attenderanno al termine di questo periodo che stiamo attraversando.

Il secondo prodotto che è approdato da qualche settimana negli store Sephora ma soprattutto sul sito sephora.it è la nuova Tigergrass sleepair mask è la nuova maschera notte lenitiva che calma i rossori e ripara la pelle danneggiata durante il sonno.

Si tratta di una maschera in gel che grazie alla presenza della centella asiatica aiuta a potenziare il processo notturno di rinnovamento cellulare aiutando a ridurre l’infiammazione cutanea.

Si tratta di una crema-gel che si assorbe in maniera ultra rapida e la mattina dopo va rimossa lavando il viso con abbondante acqua tiepida.

Il formato è di 100 ml ed ha un costo di 35,0€ che ovviamente durerà tantissimo tempo in quanto ne serve veramente pochissimo prodotto per ottenere i risultati.

La calming mist e la sleepair mask vanno ad aggiungersi alle novità della linea Cicapair presentate da pochi mesi.