"blogger" "beautyblogger" "nailblogger" "terminati" "prodotti" "settembre" "propositi" "acquisti" "avon" "kiko" "wetnwild" "nee" "pupa" "orly" "deborah" "anika" "vichy"

Prodotti terminati: Settembre 2015

Settembre, da quando sono piccola, è sempre stato il mese dei buoni propositi! A settembre inizio la palestra, a settembre inzio la dieta, a settembre riprendo gli studi … a settembre, tutto viene rimandato a settembre!
Anche quest’anno ho ceduto ad un buon proposito per il mese di settembre … anzi direi che sono due propositi in uno!
Da questo mese voglio introdurre la rubrica relativa ai Prodotti terminati del mese, il secondo buon proposito del mese ? Quello di cercare di consumare i prodotti che ho prima di acquistarne di nuovi!

Ebbene si! Questo mese ho portato a termine un pò di prodotti che avevo iniziato e che ovviamente avevo lasciato a metà da qualche mese …

Ho terminato ben tre fondotinta, tre mascara, due top coat, una base protttiva, un primer occhi ed una spugnetta trucco 

Ora scoprirete con me nel dettaglio i prodotti che ho terminato e soprattutto se li comprerò nuovamente e se li consiglio!

Partiamo dal trittico dei fondotinta
Il primo che ho terminato e che ricomprerei e soprattutto che consiglierei miliardi di volte è Teint Idéal di Vichy .
Un minimo quantitativo di prodotto assicura il risultato sperato! Colore uniforme senza la sensazione di una seconda pelle se non addirittura di una maschera … La pelle non era lucida, un aspetto super naturale!
Insomma come dal nome del prodotto la Teint Idéal! 
Il secondo fondotinta che mi ha soddisfatta abbastanza e che ricomprerei è il Perfect Skin di Anika che ho ricevuto un pò di tempo fa dall’azienda e potete trovare qui la mia recensione dei prodotti che mi furono gentilmente omaggiati dall’azienda
Il terzo fondotinta che ho terminato, ma non per questo meno importante è la DD Daily Dream di Deborah Milano , è la prima volta che ho utilizzato questo prodotto e devo dire che inizialmente ero un pò scettica ed invece mi sono ricreduta! Ho riscontrato che il fondo di Deborah è stato molto leggero e soprattutto la durata del prodotto mi ha sorpresa veramente tanto, oltre 8 ore senza la necessità di ritocchi!

Se consiglio l’acquisto di questi tre prodotti ? Assolutamente SI! 


Il secondo trittico è formato da tre mascara
Il primo come potete vedere in foto è l’intramontabile mascara Vamp di Pupa Milano che assicura (e su di me l’effetto si vede) effetto ciglia super voluminose!
Grande scoperta, che appena potrò comprerò di nuovo e che vi consiglio assolutamente, è il mascara MegaVolume di Wet n Wild, un validissimo prodotto low coast dai risultati fantastici, ciglia voluminose e perfette per l’intera giornata!
Ultimo mascara che ho provato è Stay Collagen di Nee make-up che ho ricevuto molto tempo in una sugarbox! Onestamente non avevo mai provato nessun tipo di prodotto di questo marchio e devo dire che sono abbastanza soddisfatta!

Se consiglio l’acquisto di questi tre prodotti ? Assolutamente SI! 



Anche per il settore nails, sono tre i prodotti terminati! In particolar modo due top coat ed una base protettiva …
Partiamo dal top coat Polished di Orly, un top coat a dir poco perfetto, uno dei pochi che non crea bolle ne tanto meno spaccature!
Altro top coat che non può mai mancare nel mio beauty da manicure è il top coat effetto vetro di Pupa Milano che aiuta a mantenere il nostro smalto e le nostre amate nail art!
La base protettiva invece è la classica di Pupa Milano ideale anche per poter applicare strass, paillettes!

Se consiglio l’acquisto di questi tre prodotti ? Assolutamente SI! 



Altro alleato, indispensabile nel mio beauty è la spugnetta per trucco di Kiko cosmetics; non è la prima che uso ed ognuna mi dura più di un anno! Resiste ai diversi lavaggi e non si spacca mai! I taglietti normali che vengono fuori dopo più di un anno di utilizzo!
Onestamente considerando il rapporto qualità-prezzo penso che sia un ottimo prodotto e che ormai faccio scorta ogni volta che trovo i saldi!
Meglio premunirsi 🙂

Se consiglio l’acquisto di questo prodotto? Assolutamente SI!




Ultimo prodotto che ho terminato questo mese e che ha totalmente rapito il mio cuore è il primer occhi di Avon, ormai era da un pò che andavo alla ricerca di primer valido con un costo contenuto e finalmente sfogliando un catalogo Avon è scoppiato l’amore!
Il mio make-up occhi resiste a qualsiasi temperatura, resiste a giornate intensissime, anche oltre 12 ore!
Un ottimo prodotto nonostante il prezzo medio

Se consiglio l’acquisto di questo prodotto? Assolutamente SI!



E voi che prodotti avete terminato questo mese ? Mi potete consigliare qualche prodotto da farmi scoprire (ovviamente quando riaprirò gli acquisti :p )