"makeup" "rossetti" "viola" "rosso" "jafra" "chepassione" "lips" "blogger" "beautyblogger" " bblogger"

Jafra che passione … make-up

Il mondo del beauty e soprattutto il segmento del make-up è un ambiente molto ampio da scoprire! Oggi vi voglio parlare di un nuovo brand (almeno per me) che mi sono imbattuta poco più di un mese fa … stiamo parlando del marchio Jafra

Jafra nasce in America nel 1956 dall’idea di Jan&Frank Day in California, con l’intento di creare un luogo dove le donne potessero essere accettate per quello che erano; con il tempo l’azienda è diventata un leader mondiale nel campo del make-up&beauty. 

L’azienda mi ha gentilmente omaggiato di alcuni prodotti che utlimamente ho utilizzato e testato per poter fornire il mio parare! 
Partiamo subito dal primo prodotto che l’azienda mi ha inviato e che in questo periodo stanno rientrando tra le mie fisse! 
Ultimamente sto amando i rossetti e soprattutto quelli dalle tonalità rosse; l’azienda mi ha inviato questo rossetto stupendo di colore rosso intenso! 
I rossetti dell’azienda Jafra sono molto cremosi, si stendono molto facilmente e non seccano le labbra. 
Durante tutta la giornata che ho indossato i rossetti le mie labbra erano perfettamente idratate! 
Il colore è pieno e soprattutto molto lucido! Durante la giornata non perde di lucentezza nè di colore, ovviamente dopo il pranzo un piccolo ritocco va apportato ma è una cosa più che normale bevendo tantissima acqua e due/tre caffè in metà giornata!
La durata media del rossetto applicato su di me è stata di 6/8 ore. 
In tantissime persone sono state colpite dal colore e dall’intensità che emanava! 
Oltre a questo fantastico colore rosso, ho ricevuto un secondo rossetto … di un colore che mi ha sempre affascinato ma che pensavo che non stesse bene sulla mia carnagione! 
Sto parlando del rossetto viola; invece grazie a Jafra mi sono dovuta ricredere e me ne sono letteralmente innamorata! 
Anche in questo caso il tratto è pieno, il colore lucido e la stesura è perfetta! 
Labbra sempre ben idratate e per nulla secche dopo l’applicazione del prodotto; la durata anche per questo splendido colore è stata di 6/8 ore! 
Oltre a questi rossetti ho ricevuto una matita occhi, una base trucco e lo struccante ai quali dedicherò un post a parte! 
E voi quale colore preferite? 
Per poter acquistare i prodotti o per qualsiasi informazione potete trovare tutti i riferimenti sulla pagina fb https://www.facebook.com/Jafrachepassione/?fref=ts