"geisha" "matt" "lip" "velvet" "nuances" "otto" "referenze" "smalti" "permanente" "diegodallapalma"

Geisha matt liquid lipstick – Diego Dalla Palma

Il rientro dalle vacanze è sempre traumatizzante, il rientro alla solita routine è sempre pesante da affrontare; ma il tutto diventa più leggero se sappiamo che da li a poco i nostri amati brand di make-up ci delizieranno con nuovi prodotti che entreranno a far parte dei nostri indispensabili!
A fine settembre Diego Dalla Palma lancia la linea Geisha matt liquid lipstick.

Geisha matt liquid lipstick una linea composta da otto nuances per labbra effetto velluto, perfettamente disegnate. Da fine settembre entreranno a far parte della linea permanente di Diego Dalla Palma. 
Otto nuances che andranno dai colori classici dei nude a tonalità più frizzanti per donne che amano essere sempre alla moda ed allo stesso tempo super eleganti. 
Geisha matt liquid lipstick donerà alle vostre labbra un avvolgente tocco di colore, ma allo stesso tempo è un vero e proprio trattamente di bellezza grazie agl’ingredienti presenti nella formula. 
Le microsfere di acido ialuronico e aloe rendono le labbra morbide e contemporaneamente saranno perfettamente idratate, l’olio di fiori marini protegge le labbra dagli agenti esterni preservandone la bellezza e contrastando l’invecchiamento. 
                              
Geisha matt liquid lipstick dona un immediato comfort alle labbra, la stesura è facilitata grazie al nuovissimo, pratico ed esclusivo applicatore di nuova generazione; studiato appositamente per questa linea di rossetti. 
Ad ogni referenza dei rossetti della linea Geisha matt liquid lipstick corrisponde uno smalto della linea classica di Diego Dalla Palma ad eccezione di due smalti, il n° 314 e 315 che sono due new entry che trovano la propria corrispondenza nella linea Geisha matt liquid lipstick. 

 

 

Geisha matt liquid lipstick: 19,90€ 
Smalto per unghie 14 ml: 9,90€