"faby nature" "faby" "smalti naturali"

Faby Nature: altri sei colori da madre terra

La famiglia Faby si espande sempre più! Durante l’ultima edizione di Cosmoprof Bologna sono state presentate sei nuove nuances che arrivano direttamente da madre terra. Pronte per scoprire i nuovi colori che vanno ad ampliare la gamma Faby Nature? 

Durante l’ultima edizione di Cosmoprof Bologna ho potuto ammirare in anteprima mondiale i nuovi colori che il brand Faby ha lanciato ampliando da sei a dodici colori la linea Nature. 

Sei colori totalmente nuovi ed allo stesso tempo alla moda, sei colori che hanno rapito sin dal primo momento il cuore di tutte le nail addict che in quei giorni hanno visitato il padiglione 36 del polo fieristico di Bologna. 

Come potete vedere dalla foto i colori rispecchiano alla perfezione i colori della natura, i colori della nostra madre terra; ma scopriamo qualcosa in più su questa linea Nature e le referenze che sono state proposte 

Faby Nature 

Faby prende in prestito i colori da madre terra e li trasforma in splendide nuances da indossare in qualsiasi momento. Dalla natura è stata presa in prestito l’essenza che è diventata una nuova formula che è sempre più attenta al benessere di chi la indossa e soprattutto che mira alla salvaguardia dell’ambiente senza rinunciare all’elevata qualità dei prodotti Faby

Una formula realizzata con ingredienti BIO-Certificati di origine vegetale, ottenuti dalla lavorazione di pasta di legno, cotone, mais manioca ed altre materie prime vegetali; sono smalti Eco-friendly

Ed ora scopriamo insieme le nuances proposte: 
  • Must: estasi e mistero in un intenso color melanzana per un intimo viaggio dell’anima
  • Orchidea: Eleganza e passione si sprigionano in un sensuale e profondo rosa orchidea
  • Faby Juice: L’essenza vitale della Terra esplode in un fascinoso rosso “piccante” 
  • Cinnamon: Energia cromatica in un prezioso color cannella, il colore che ci fa dire VIVA LA VIDA! 
  • Black Papper: Note speziate per un intramontabile nero 
  • Mother Nature: La semplicità e l’intensità della natura pulsano nel vibrante verde bosco
Al termine di questo articolo avrete modo di vedere tre dei smalti che mi sono stati gentilmente omaggiati dall’azienda e che con molto piacere ho testato.

Tutti gli smalti Faby sono racchiusi in flaconi di vetro, materiale ecologico e riciclabile; la stesura e la durata degli smalti della linea Nature è identica a quella della linea classica. 
Sin dalla prima passata i colori sono pieni, la pigmentazione è a dir poco perfetta; si asciugano in pochi minuti e subito brillanti. 
La durata è dai 5 ai 7 giorni senza nessun tipo di ritocco, il mio consiglio è quello di sigillare sempre bene in punta, un pò come si fa per il semipermanente per non incorrere in spiacevoli inconvenienti; inoltre lasciate asciugare il colore perfettamente prima di applicare il top coat. 

Il pennello è quello professionale da 400 setole che in combo con il serbatoio che trattiene il giusto quantitativo di prodotto non vi ritroverete ad applicare strati troppo spessi di prodotto! 

La linea Faby Nature è acquistabile presso i rivenditori autorizzati o sul sito www.fabyboutique.co

Vi lascio alle immagini degli smalti che ho ricevuto; voi avete acquistato qualcuno dei nuovi colori della Faby Nature

Mother Nature

Cinnamon

Orchidea