"cicapair" "skincare" "dr.jart+" "skincare coreana"

DR JART+: COFANETTI NATALE

CICAPAIR xmas jungle spell book 


Terminato il balck friday ed il cyber monday si può ufficialmente dichiarare l’inizio del Natale e la ricerca del regalo perfetto da fare: proprio per questo motivo ho pensato di segnalarvi alcuni cofanetti e perchè non partire da quelli proposti da Dr.Jart+? 

I cofanetti natalizi sono sicuramente tra i regali più gettonati del momento; Dr. Jart+ per questo Natale ha proposto due idee molto carine che vedono come protagonista indiscusso una delle linee best seller del brand: CICAPAIR 

La cura della pelle è un’argomento molto importante e tutti noi non possiamo che essere felici di trovare sotto il nostro albero un cofanetto che sia totalmente dedicato al benessere della nostra pelle. 

Dr.Jart+:  Strong CICA

Il cofanetto Strong Cica si compone di due prodotti: 

  • Cicapair color correcting treatment nel formato travel size (15 ml) 
  • Ciapair Re. Pair Serum nel formato mini size (5 ml) 
Il kit Strong Cica ha un costo di 13,90€ ed è disponibile su sephora.it e negli store. 
Un modo carino per far provare un trattamento che aiuta a lenire e riportare la pelle alle sue origini; un prodotto perfetto per chi ha la pelle sensibile ma anche per tutti coloro che necessitano di una trattamento idratante. 

CICAPAIR xmas jungle spell book 

Il cofanetto Xmas Jungle Spell Book oltre ad essere un cofanetto da collezionare è un regalo che lascerà le vostre amiche letteralmente senza parole; al suo interno è possibile trovare: 
  • Cicapair color correcting treatment nel formato travel size (15 ml) 
  • Ciapair Re. Pair Serum nel formato mini size (5 ml) 
  • Cicapair color correcting treatment in formato full size (50 ml) 
Come per il kit precedente si tratta di una limited edition per questo Natale che è disponibile sul sito di sephora.it e nei vari store; il costo del kit è di € 39,90. 
Dr.Jart + : Cicapair Tiger Grass Color Correcting Treatment 

Dr.Jart + : Cicapair Tiger Grass Color Correcting Treatment 

La linea Cicapair è tra le mie linee preferite del brand, ho avuto modo di provare il prodotto e di metterlo ampiamente sotto stress e posso dire che non mi ha mai delusa; un prodotto che può essere utilizzato come base trucco ma anche crema correttiva senza dover ricorrere all’applicazione del fondotinta. 

Appena applicata la crema risulterà verdastra ma dopo pochi secondi dall’applicazione uniforma l’incarnato rendendolo omogeneo e mascherando qualsiasi tipo di discromia. 

Quindi se siete alla ricerca del regalo perfetto non potete assolutamente farvi scappare questi due cofanetti firmati Dr.Jart+ e state certi che accontenterete chi lo troverà sotto l’albero.