Skincare

Foreo Luna Mini 3: caratteristiche e principali differenze dal Luna 3

Dopo Luna 3 è arrivato Luna Mini 3, il nuovo device dalle caratteristiche sorprendenti che saprà imporsi al fratello maggiore.

E’ passato giusto qualche mese da quando il brand svedese Foreo ha lanciato sul mercato il Luna 3 ed ora eccoci qui con il nuovo Mini 3 che va ad ampliare la gamma dei device proposti.

Se il Luna 3 ha segnato la rivoluzione nel campo dei device il Mini 3 sarà la rivoluzione 2.0; tante le caratteristiche comuni ma altrettante quelle che li differenziano.

Le principali differenze tra il Luna 3 ed il Luna Mini 3

La prima differenza oggettiva è sicuramente la dimensione che è ben diversa tra i due device: il nuovo Mini 3 è molto più piccolo e compatto e sicuramente più comodo da portare in viaggio o in palestra.

Il Mini 3 è unico per tutte le tipologie di pelle anche se nella parte posteriore del device presenta la sezione specifica per la zona t o per chi ha la pelle grassa e sente la necessità di una pulizia quotidiana più profonda.

La sezione dei massaggi presente sul Luna 3 è sostituita dalla parte dedicata ad una pulizia più profonda della zona T; però è giusto sottolineare che tutti i device di Foreo con le sue micropulsazioni oltre a detergere in profondità effettua un continuo massaggio al nostro viso.

Come per il device precedente anche in questo è possibile gestire le impostazioni del device tramite l’applicazione di Foreo dove possiamo scegliere tra i 16 livelli di intensità ed il tempo di utilizzo.

Come per il Luna 3 il silicone è ben 35 volte più igienico ed è estremamente morbido per donare una piacevole sensazione di massaggio durante l’utilizzo del device.

La principale differenza è sicuramente la sezione Glow Boost; in cosa consiste? Un massaggio molto più intenso che dura 30 secondi e che dona luminosità e soprattutto la pelle risulta estremamente compatta sin dai primi utilizzi.

Una caratteristica che rende il device unico nel suo genere e che ci da la possibilità di sfoggiare una pelle luminosa ed impeccabile in tutte le occasioni.

Altra differenza tra i due device è sicuramente il prezzo: il Luna 3 ha un costo di 199€ mentre il Luna Mini 3 ha un costo di 159€

Come utilizzare il Foreo Mini 3

Come per il fratello maggiore, anche il Mini 3 va utilizzato su pelle umida e dopo aver applicato il detergente preferito; con dei movimenti circolari andiamo a massaggiare i quattro punti principali del viso; quando sarà il momento di cambiare il punto del viso da detergere il device lo segnala con una doppia pulsazione.

Le mie impressioni su Luna Mini 3

Come già detto in precedenza il Mini 3 a differenza del Luna 3 è molto più piccolo e sicuramente mi è più comodo da portare nel mio beauty durante i miei spostamenti; la funzione glow boost ha conquistato in pieno il mio cuore. Sto utilizzando il device da 15 giorni due volte al giorno e non posso fare altro che confermare la qualità dei prodotti del brand e dei benefici che trova la mia pelle da quando Foreo è entrata a far parte della mia skincare quotidiana. Il nuovo device Mini 3 è disponibile in cinque diversi colori sul sito di Amazon o di Sephora, .