Makeup Skincare

Il Natale da Sephora: i kit disponibili

L’inizio del mese di Novembre apre ufficialmente la corsa al regalo perfetto; scopriamo quali kit troveremo per questo Natale da Sephora

Il Natale da Sephora è quasi come il Natale per i bimbi nel paese dei balocchi; è una tappa fissa per tutti gli amanti del makeup e della skincare e da oggi saranno disponibili tutti i cubotti e kit natalizi che sono perfetti per essere regalati e da regalarsi.

Il Natale di Sephora Collection

Il pinguino è il grande protagonista del Natale per la Sephora Collection; tantissime le proposte (come già presentate nell’articolo del Press Day). Tantissimi le idee regalo che si possono trovare negli store ed online, sicuramente tra i più gettonati ci sono: il kit con i rossetti liquidi sia matte che metalizzati; il cubotto con tre prodotti di makeup o quello misto tra makeup e skincare con maschere, rossetto liquido, mascara ed un bellissimo blush; altro kit da regalare o regalarsi è sicuramente quello che contiene sei rossetti in stick della serie Lip Stories.

Benefit ed il Natale in mini van

Quest’anno Benefit ci invita ad un Natale on the road a bordo dei suoi mini van stile vintage che richiamano lo stile del brand con le sue stampe; tante le proposte con diversi prodotti dove possiamo ci sono un mix di full size e mini size. Tutti i best seller a dei prezzi veramente piccoli per un regalo di Natale che conquisterà il cuore di chi lo riceve.

Too Faced ed il mondo Gingerbread

L’omino di pan di zenzero è diventato il protagonista indiscusso del Natale di Too Faced, tra decorazioni da poter appendere all’albero ed i nuovi kit proposti si conferma tra i brand più ambiti. Tra i kit più gettonato sicuramente troviamo la pochette a forma di Gingerbread che contiene il famosissimo Gingerbread Man in formato classico e la nuova terra in edizione limitata; praticamente impossibile resistere alle due palette che vengono proposte quest’anno che racchiudono al loro interno ombretti, polveri viso ed illuminanti.

Dr.Jart+ e la linea ceramidin

Il brand coreano Dr.Jart+ per questo Natale ci propone un cubotto che racchiude al suo interno i quattro prodotti più gettonati della linea Ceramidin: la lozione, il tonico, la crema idratante e la maschera viso. Una linea perfetta per tutti coloro che ricercano un’idratazione profonda ed un’incarnato luminosa. Altra proposta del brand è la mini size, sempre della linea Ceramidin, della crema che si può appendere all’albero come decorazione.

Belif Cosmetics e la box per il Natale

Belif ci propone una graziosissima box dal packaging totalmente natalizio che racchiude al suo interno tre tra i suoi best seller del brand: la crema idratante, il gel detergente e la famosissima sleeping mask del brand che promette un’idratazione profonda in modo da sfoggiare una pelle impeccabile il mattino seguente.

Il Natale di Pixi Beauty

Un’ottima occasione per provare il famossimo Glow Tonic di Pixi Beauty ma anche il nuovissimo tonico alla vitamina c e l’intramontabile tonico alle rose. Tre mini size comodissime da portare in viaggio ma soprattutto un’ottima idea per provare un prodotto che non si è utilizzato prima.

Tutti pazzi per Farsali

Kit dei quattro Farsali più ambiti del web

Farsali è sicuramente tra i brand più ambiti del web e per questo Natale ci propone un kit che contiene ben quattro mini size dei best seller disponibili sul mercato. Un kit che andrà sold out nel giro di pochissimo tempo!

Il Natale di Fenty Beauty

Fenty Beauty presenta la Tinsel Show Collection per splendere durante le feste; Bomb Baby 2 Mini Lip and Face Set che racchiude al suo interno il famosissimo Gloss Bomb e l’illuminante entrambi nel formato mini size che sono comodi da portare in borsa e da utilizzare in qualsiasi momento. Lip Stunna Mini Longwear Fluid Lip Color impossibile non amare i rossetti liquidi di Fenty Beauty, questa colorazione in limited edition è perfetta da regalare a chi ama mettere le labbra in primo piano. Glossy Posse Mini Gloss Bomb Collection questo è il kit perfetto per chi ama i gloss: cinque mini size dei gloss più popolari al mondo che hanno riportato questo tipo di prodotto alla ribalta del mercato mondiale.

Laneige ed i Xmas Kit

Laneige nel giro di pochissimo tempo ha conquistato il mercato italiano con i suoi prodotti estremamente idratanti ma soprattutto per le loro sleeping mask e lip sleeping mask. Nel Xmas Good Night Kit troviamo le due mini size della maschera notte per il viso e la maschera notte per le labbra; mentre nel Xmas Sleeping Mask Kit troviamo la full size della maschera viso e le due mini size del contorno occhi e della maschera labbra.

Come preannunciato il Natale da Sephora è ricco di novità interessanti da regalare o regalarsi e sono già disponibili negli store o sul sito di Sephora