Nails

TNS presenta Grand Tour: un viaggio tra le emozioni

Una collezione che ci accompagna in un viaggio alla scoperta dei sentimenti, un viaggio dove basta cuore, mente e sguardo per scoprire nuovi orizzonti

La nostra vita è fatta di emozioni, sensazioni e soprattutto ricordi che siamo soliti collegare ad un profumo, un luogo ma anche ad un colore; la collezione Grand Tour di Tns Firenze ci accompagna per mano ad un viaggio alla scoperta di nuovi orizzonti, un viaggio che si può fare solo tramite il cuore, la mente e lo sguardo.

Una collezione che si compone di 10 tonalità che si ispirano ad una femminilità in continua evoluzione, una donna cosmopolita; una scelta cromatica che ci svela nuove sfaccettature della stagione fredda che si avvicina, rubati alla natura; sfumature che da un viaggio emozionale tra suoni, colori e luci si trasformano in tonalità da indossare sulle unghie.

Nuvola è un beige intenso che esalta la forma dell’unghia ed il suo volume; una nuance che rischia di “sparire” al primo sole ma che svela tutta la sua bellezza alla luce tenue dell’inverno. Foresta è un verde scurissimo, un colore estremamente pigmentato che risulta pieno sin dalla prima passata; il verde degli smeraldi anche se l’ispirazione è arrivata dal raso. Alba si è ispirato al colore che siamo soliti vedere nel passaggio dalla notte al giorno, quella sfumatura di violetto che fa sognare tutte le persone più romantiche. Grand Tour (che da il nome alla collezione) è un viola intenso e scuro; un colore pieno che ricorda le distese di lavanda al calare della notte. Orizzonte è un arancio caldo e assoluto che scalda il cuore e gli occhi che da luminosità e calore alla stagione fredda.

Aria è l’azzurro del cielo, il colore che è impresso sulle foto; è un gioiello da indossare ogni volta che si vuole sognare. Marea è l’azzurro dell’oceano che si tinge di blu profondo che si apre allo sguardo della notte. Meraviglia è sicuramente uno dei colori più eleganti della collezione che richiama il colore delle vigne toscane poco prima della vendemmia. Selvaggia richiama il rosso protagonista degl’anni cinquanta che sottolinea la sicurezza della donna, il colore che si indossa al mattino, per brillare il più possibile lungo tutta la giornata. Avventura è un marrone leggermente più chiaro del nocciola ma che è arricchito dalle sfaccettature delle note del cioccolato; un tributo al foliage.

I prodotti di Tns Firenze e la collezione Grand Tour sono disponibili presso i centri estetici autorizzati che potete trovare sul sito ufficiale del brand.