Nails Uncategorized

imPRESS per una manicure rapida

Appuntamento dell’ultimo minuto che non vi concede il tempo di ricorrere ad una seduta di nail art intensa? Scopriamo come sfoggiare una manciure da urlo in pochi secondi

imPRESS per una manicure rapida senza colla

Le mani sono da sempre il nostro biglietto da visita ma spesso le trascuriamo per la mancanza di tempo o per voglia; ma ovviamente a tutto esiste una soluzione e possiamo sfoggiare unghie perfette in pochi semplici passaggi.

Una manicure rapida è la soluzione perfetta per chi non ha abbastanza tempo o magari ha la voglia di mettersi li ad applicare lo smalto e creare qualche nail art che ci richiami la tendenza dettata dalla moda: e allora com’è possibile? Non stiamo parlando ne di ricostruzione in gel ne tanto meno il semipermanente, che tutti sappiamo richiedono un determinato tempo per l’esecuzione!

Stiamo parlando di un sistema innovativo per l’applicazione delle unghie finte, sicuramente starete pensando alla colla ma vi posso assicurare che in questo sistema non avete colla da applicare.

Cosa troviamo nella confezione?

Nella confezione troveremo tutto il necessario per poter creare una nail art perfetta in meno di cinque minuti: in primis troviamo le tip da applicare che sono ben 30 (quindi 3 manicure complete); il pads per sgrassare le unghie, uno spingicuticole (mini bastoncino d’arancia) ed una mini lima.

Quali sono i passaggi per una manicure rapida

Salvietta per sgrassare le unghie

Il primo passaggio è quello di limare le unghie e spingere leggermente le cuticole ed ovviamente passiamo allo sgrassare le unghie con il pad che troviamo all’interno della confezione.

Dopo aver sgrassato le unghie, scegliamo la misura adatta alle nostre unghie e procediamo con il rimuovere la pellicola; sistemiamo perfettamente la tip al nostro letto ungueale e teniamo premuto, dopo pochi secondi la nostra tip avrà aderito perfettamente ed il gioco è fatto.

La nostra manicure rapida è completata e possiamo sfoggiare la nostra nail art.

imPress è disponibile su Amazon (*) dove potete trovare le confezioni per sfoggiare una perfetta french manicure o le decorazioni all’ultima moda; diventerà impossibile resistere al richiamo della nail art e soprattutto di presentarvi ad un qualsiasi evento senza la manicure fatta.

Manicure completata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.